La Foresta Amazzonica è il polmone verde dell’intera Terra.

Viaggiare attraverso questo meraviglioso mondo è un privilegio unico. Complicato, per via dei visti, autorizzazioni. Faticoso, dovendo viaggiare per la foresta fluviale o i Furos, a volte con mezzi di fortuna. Straordinario per la opportunità di incontrare i Nativi Americani, che vivono pacifici nei loro villaggi lungo La garnde Madre” o i Furos del Rio.

Vi consigliamo di iniziare il viaggio da SUD, Belem, e quindi risalire il fiume atraversando Sanrander Fino a Manaus, circa 7 giorni di viaggio.

A chi volesse ripetere questa traversata sarai certamente disponibile a suggerirgli consigli di viaggio

Questo meraviglioso luogo che copre il bacino del Rio delle Amazzoni e dei suoi numerosissimi affluenti, è uno dei pochi angoli del mondo rimasti in gran parte intatti e ancora non completamente esplorati.

Rio-delle-Amazzoni-0007

Unica al mondo per la sua fittissima e impenetrabile vegetazione che ospita innumerevoli specie animali, la foresta è stata per lungo tempo il rifugio degli indios.

Entrare in questo polmone verde significa compiere un viaggio fuori dal tempo, e in un mondo lontano dall’incessante urbanizzazone contemporanea.
Le persone che decidono di inoltrarsi nella Foresta Amazzonica si ritrovano a tu per tu con se stesse e con la meravigliosa prepotenza di una natura primordiale.

Amazônia

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: