Impressionante, il mix di culture e di sensazioni, africane, asiatiche, portoghesi, arabe che puoi respirare in Mozambico. Racchiuso in una costa infinita di mare cristallino, acqua da bere e poi ricco di tutte le meraviglie che la natura può offrire. Laghi colline verdeggianti, atmosfere Una esprienza mozzafiato tutta da gustare. il governo sta investendo molto per sviluppare il turismo e numerosi investitori stranieri hanno costruito e costruiranno strutture turistiche di buon livello. La rete stradale al momento è ancora carente pertanto spostarsi con l’auto a noleggio è consigliabile solo ai viaggiatori più esperti, alternativamente è possibile noleggiare un’auto con autista locale.

Maputo Wedding

Maputo capitale è divenuta una metropoli dopo la rivoluzione che ha fatto urbanizzare nel bene e nel male ma creando tuttavia una varietà di luoghi sempre differenti e di culture che convivono, oggi pacificamente.

Le persone che incontri sono fantastiche e accoglienti, mentre la cittàè sempre divertente Ricchissima di edifici portoghesi ancora datati nel periodo della colonizzazione, Maputo offre atmsfere indimenticabili, Spiagge indimenticabili, le fantasie delle capulane, la musica mozambicana, i balli dei bambini, i tamburi, gli shapa, l’oceano, le piogge, la notte, la luna splendente e così vicina, la terra rossa, MAPUTO. Da visitare il mercato del pesce, La meravigliosa stazione ferroviaria in stile coloniale. Escursioni consoigliate; da Maputo ti puoi spostare facilmente in auto, in Swaziland, per visitare i parchi incontaminati di questto preziosa piccola nazione, o in Sudafrica (poche ore austostrada) per visitare Kruger National Park. Inoltre è facile organizzare con le agenzie locali escursioni di un giorno a: Inhaca Island, riserva degli Elefanti, Spiaggia Macaneta, Bilene , pesca &snorkeling.

Salvatore Bulgarella

Consiglio la visita con un accompagnatore con auto, a chi ama la natura l’avventura e la diversità

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s