Estação das Docas, em Belém é um daqueles lugares que não dá vontade de ir embora. Reúne o melhor pra quem visita a cidade: gastronomia, artesanato, lazer e uma vista linda da Baía do Guajará.

Incredibile incontrare in piena amazonia una cura per l’architettura e restauro così di buon gusto ed efficace. L’atmosfera resa è eccellente. Modernità e razionalità senza perdere nuente della cultura e tradizioni

AMAZONAS

Quando non si sa cosa fare in belem o si è stanchi la soluzione è andare in questo bel posto moderno, sicuro e confortevole, pieno di gelaterie, ristoranti e dove si può assistere al più bel tramonto in Belem C’è anche un museo in micro c’e c’e’ dotato di aria condizionata, che lo rende come un must-stop dopo aver camminato attraverso Mercado Ver-o-pesos. È anche piacevole durante la notte quando c’è musica dal vivo e una buona brewerie .

Da qui partono diverse escursioni sul Rio delle Amazzoni e quindi magari un giro ci va anche per una questione di comodità. Forse è uno dei migliori posti dove andare quando si gira a Belém do Parà.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s