Assange Wiki Leaks

Assange Wiki Leaks

Assange

Thank you for your continuing support and interest in  Julian Assange’

About

Se in Italia misero in moto una macchinazione incredibile per eliminare un intellettuale come Pier Paolo Pasolini che stava denunciando coni suoi articoli gli scandali che per un decennio avevano devastato l’Italia. così oggi Assange è condotto verso la morte fisica e civile, ordendo una campagna diffamatoria, facendolo passare per una spia al servizio dei russi, negando anche il suo ruolo di giornalista ed editore.

In Democrazia non c’è spazio per la verità


Julian Assange, nell’interesse pubblico, ha svelato informazioni veritiere su crimini di guerra, torture e corruzione. Informazioni che i governi volevano tenere nascoste attraverso lo scudo del segreto di Stato, usato abusivamente per coprire i reati e lasciare impuniti i colpevoli. 


 Assange ha perso la libertà da oltre 11 anni, e ora sta per essere estradato negli USA, dove rischia una pena di 175 anni in isolamento in ADX Florence, prigione di massima sicurezza in cui sono detenuti i criminali più pericolosi ed efferati come il re del narcotraffico, El Chapo.  Ecco come viene punito un giornalista investigativo per aver osato indagare sui crimini di Stato.

%d bloggers like this: