Gheddafi la Verità

About

Tenterò in queste pagine e nei post pubblicati di narrare la vita e le azioni di questo uomo controverso, della Libia e del suo staff, per il mio vissuto in questo paese quale manager di Società Sovrannazionali con sede in Libia e quale esperto senior di Aisha Gheddafi Charitable Foundation. Tenterò di descrivere i fatti ed i luoghi DOCUMENTALMENTE. come Terzo Osservatore , anche se facile non è.

Gheddafi era un santo ?? Assolutamente no. Gheddafi era un Berbero nato nel deserto che tentò da adulto di dare dignità al suo paese. Un paese martoriato dal colonialismo, e retto in quel momento da un re IDRIS portaborse dell’America che aveva in Libia basi militari più grandi di quelle già presenti in Turchia. Una fortezza nel mediterraneo.

Il 1º settembre 1969, Ancora giovane ufficiale, Mu’ammar Gheddafi, insieme ad un altro giovane, Abdessalam Jalloud, (l’autore del Libro Verde e della strategia politica libica nell’area internazionale e religiosa). Organizzano una sommossa militare che porta alla caduta di Re Idris.

Abdessalam Jalloud , un personaggio di cui la storia finge di dimenticarsi, ma che è stato per tutto il tempo del Governo di Gheddafi il vero Protagonista Politico. Un personaggio di cui Vi consiglio di studiarne il Pensiero Politico ancora attualissimo dopo decenni.

DETTAGLI IMMAGINI E TESTIMONIANZE


Nel Link troverete la ricostruzione storica delle azioni di governo portate avanti in ambito nazionale ed internazionale; le Immagini ed i video originali della vita pubblica e privata del Colonnello Gheddafi, Insieme alla figlia Aisha Gheddafi e la Sua famiglia. Aneddoti e curiosità

Repertorio

AISHA GADDAFI

In questo Link Incontrerete La discussa figlia del colonnello Gaddafi. Aisha

proveremo a raccontare una narrazione vissuta di una delle donne africane prestata totalmente agli aiuti umanitari

%d bloggers like this: