- MIGRANTI E RIFUGIATI. DATI
- 4) Uomo che parlava con le stelle 150-210
- 3) Uomo che parlava con le stelle 91-150
- 2) uomo che parlava con le stelle 41-100
- 1) Uomo che parlava con le stelle 1-40
MIGRANTI E RIFUGIATI. DATI
Quanti sono i rifugiati in Italia? Intendiamo quanti, fuggiti dal proprio paese perché vittime di persecuzioni, hanno ricevuto risposta positiva in questi anni alla domanda di protezione. E negli altri paesi europei, sono di più o di meno che da noi? È corretto parlare di invasione? E poi, l’Europa è davvero un continente sotto assedio? Un recente…
4) Uomo che parlava con le stelle 150-210
IN VIAGGIO verso Burkina Incontrarono poco traffico attraversando Sikasso e si inserirono subito sulla RN10, una statale che doveva condurli direttamente al confine di NiampenDougou. Dal confine avrebbero fatto la prima tappa per Bobo – DiouLassou, la Parigi secolare del centro Africa. La statale era attraversata da molti incroci di campagna ed un traffico disordinato…
3) Uomo che parlava con le stelle 91-150
Thomas Intervista <Quanta strada hai fatto per parlare con un piccolo uomo.” Indossava una divisa sgualcita senza insegne parlava un francese molto elegante ma essenziale, gli sorrise e guardò ancora Dashan con maggiore affetto quasi con riconoscenza; Ruggero rimase in silenzio per un poco, sapeva della semplicità del personaggio ma non immaginava fino a questo…